Il Tomodachi no Crew chiude!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    T-Admin
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous

    nk0QX48



    Ci abbiamo provato una, due, tre volte e forse più. Abbiamo fatto riunioni e riorganizzazioni, ma a quanto pare la nostra ora è giunta: non abbiamo più abbastanza membri dello staff attivi e con il tempo e/o la disponibilità per occuparsi del forum, e per quei pochi che rimarrebbero la quantità di lavoro sarebbe tale da diventare un peso più che un hobby, quindi ci tocca chiudere.
    Per alcuni di voi non sarà una grande sorpresa. Ormai era almeno un anno e mezzo che non usciva materiale nostro in quantità, quindi immagino fosse un po' ovvio. Non posso dire di esserne felice: dover smontare tutto quando si è così vicini alle posizioni più alte della classifica dispiace, soprattutto se si ripensa alle volte in cui ci siamo trovati in top 30, ma lasciare il forum in queste condizioni sarebbe un gran peccato. Meglio staccare ora, piuttosto che quando saremo del tutto dimenticati.
    Ma basta con le cose tristi! Negli anni il Tomodachi è diventato davvero importante per me, e ci terrei a ringraziare tutti coloro che ci sono passati. Non faccio nomi perché ho paura di dimenticarmene uno (:asd:), ma... tutti i membri vecchi e nuovi dello staff, gli amici delle 10000 pagine ed ogni utente che ha passato dei bei pomeriggi con le nostre releases. È stato un onore. :sese:

    Se volete scaricare il nostro materiale sbrigatevi a farlo, perché cominceremo ad effettuare le nostre modifiche il prima possibile. Quasi tutte le sezioni verranno rese private, e nessuno ne avrà più l'accesso. Rimarranno aperte solo "TNC Info Point", per eventuali avvisi futuri che comunque dubito arriveranno, e "Flood & Flame", per chiunque voglia in futuro passare dalle 10000 pagine a farci un saluto. Il sito invece andrà offline, visto che non vale più la pena di mantenerlo. In ogni caso, per eventuali download usate quello.

    Chiunque voi siate, utenti attivi o visitatori casuali, se avete qualche saluto e/o ringraziamento da fare, scrivete pure qui sotto. Questo topic rimarrà a disposizione.
    Acta est fabula, plaudite!

    Edited by Sfelloz - 11/1/2018, 20:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,145
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie per tutto quello che avete fatto durante questi anni.
    Grazie per aver speso il vostro tempo in questa fantastica passione.
    Grazie per averci sempre fornito relle di qualità.
    Grazie per esserci stati.
    Grazie TnC
     
    Top
    .
  3. veon89
     
    .

    User deleted


    salve, dispiace che chiudiate. E' stato bello seguire i vostri lavori. :-(
    spero sia un arrivederci!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    T-Admin
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite ad entrambi per averci seguiti! :sese:

    Piacerebbe anche a me pensare che sia solo un "arrivederci". Non si può mai dire, ma purtroppo temo sia una cosa definitiva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You know nothing

    Group
    Member
    Posts
    8,663
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    Diamine Sfelz :osd: mi spiace davvero molto. Ormai sono anni che non seguo gli anime, ma tutti i bei momenti passati nelle 10000 pagine mi rimarranno nel cuore :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tomodachi no Crew

    Group
    Old Friends
    Posts
    3,037
    Location
    Loli World

    Status
    Offline
    Salve ragazzi come state tutto bene???
    Mi dispiace molto per la notizia, ma una decisione andava presa e secondo me avete fatto bene, se questo hobby doveva diventare un peso avete preso la decisione giusta.
    Ringrazio anche io da ex staffer tutti membri che sono stati al mio fianco.
    Saluti dal vostro Vincy. Buona Fortuna nella Vita.
    :cuore: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    T-Admin
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    ^Ciao, Vincy!
    Grazie anche a te per tutto quello che hai fatto quando eri parte dello staff. :sese:

    CITAZIONE (Jaehaerys @ 11/1/2018, 20:21) 
    Diamine Sfelz :osd: mi spiace davvero molto. Ormai sono anni che non seguo gli anime, ma tutti i bei momenti passati nelle 10000 pagine mi rimarranno nel cuore :sese:

    Certo, me li ricorderò per sempre anche io. :sese: :brofist:
     
    Top
    .
  8. PalliKEI
     
    .

    User deleted


    Molto spesso la vita ci pone davanti a dei bivi e poi si sa... le cose cambiano. E' stato bellissimo collaborare con voi per tutti questi anni e ciò che abbiamo realizzato con tanta passione è stato magnifico. Non dimenticherò mai le emozioni di far crescere un nuovo anime, di vedere il suo aspetto, di curare ogni dettaglio, di voler essere sempre i primi e poi l'emozione di vedere gli utenti grati e felici per i nostri sforzi. Sono a corto di parole, ogni cosa sarebbe troppa o troppo poca. Grazie. Di cuore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ormai era da un po che non mi facevo sentire, ma spesso venivo a far comunque visita per vedere come andavano le cose.... pochi minuti fa ho letto l'annuncio su facebook e ci sono rimasto di sasso, mi dispiace che il forum chiuda...
    Ho passato bellissimi momenti su questo forum e vi saluterò come ero solito fare:
    Oyasumi nasai Tomodachi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582

    Status
    Online
    Vi tenevo d'occhio per sapere se avreste portato qualcosa per il 2018.
    E ora eccomi per i saluti.
    Ho seguito solo pochi progetti, ma è stato un piacere seguirli da voi.
    E' stato uno dei top forum, e per quel poco che ho avuto modo di conoscere, è rimasto sempre con un'aria tranquilla. E la cosa mi piaceva.
    Poi chissà, magari sono state combattute battaglie su questi lidi. :P
    Comunque, grazie tante per il lavoro svolto Tomodachi. Un saluto a tutto lo staff, buona fortuna. :)

    Mi spiace solo, di non aver mai salvato un'immagine che qualcuno dello staff aveva modificato quando ho ringraziato per una release.
    Era divertente e carina, per me.
    Ricordi :ironic:


    Edited by Aya_ - 11/1/2018, 21:24
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,146

    Status
    Anonymous
    Cosa dire???

    È stato il mio primo forum in cui ho lavorato da quando mi sono interessato agli anime. È stata un'esperienza stupenda in tutto e per tutto dove ho conosciuto persone meravigliose e imparato un sacco di cose. Non mi dilungo più di tanto, ma spero soltanto che sia un "Arrivederci" e non un addio definitivo.

    Ci si becca nelle 10000 pagine :).


    Grazie Tomodachi no Crew (TnC) :cuore:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    T-Admin
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Fa davvero piacere leggere tutti questi messaggi, e anche quelli su Facebook.
    Sono il segno di un lavoro ben fatto, e sono felice che lo pensiate. :sese:

    CITAZIONE (Aya_ @ 11/1/2018, 21:03) 
    Mi spiace solo, di non aver mai salvato un'immagine che qualcuno dello staff aveva modificato quando ho ringraziato per una release.
    Era divertente e carina, per me.
    Ricordi :ironic:

    Dici il set per la vittoria del mese per i Tomodachi no Points? :asd:
    Eccolo qui!


    Scarica le immagini e salvatele sul computer, così non rischi più di perderle! ;)
    Se ne era occupato howlrain pendragon.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sfelloz @ 11/1/2018, 23:11) 
    Dici il set per la vittoria del mese per i Tomodachi no Points? :asd:
    Eccolo qui!


    Scarica le immagini e salvatele sul computer, così non rischi più di perderle! ;)
    Se ne era occupato howlrain pendragon.

    Ah Ah no, era una cosa buffa totalmente a caso.
    Un'immagine di un manga, di quando guardai il film di psycho-pass, se non erro.
    Mi piaceva perché eravate un fansub nuovo per me, ed era sbucata fuori una cosa così.


    Per il set grafico, l'ho salvato da te tempo e l'ho apprezzato molto. ^^
    Un altro ricordo di qui.
    In questo caso, mi conviene scrivermi il creatore così da creditarlo se dovessi riusarlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie per tutto quello che avete fatto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nikola

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Online
    Peccato, uno dei pochi siti dove il download non è una tortura.
     
    Top
    .
56 replies since 11/1/2018, 19:42   4298 views
  Share  
.