2000 mi piace su facebook.. [QUASI!]
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Film anime, seguendo la falsa riga del film di Psycho Pass
    25.00%
    4
  • Opening farlocche in stile indonesia realizzate dallo staff del Tomodachi no Crew
    25.00%
    4
  • Qualche OAV/OAD/OVA
    18.75%
    3
  • Molliamo tutto e ci uniamo allo staff di Animeforce e cominciamo a fare i big money anche noi
    18.75%
    3
  • Serie anime più viste della stagione attuale e/o passata in qualità BD 1080p
    12.50%
    2
  • Un nuovo Giveaway/Contest a premi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

2000 mi piace su facebook.. [QUASI!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momicchi
     
    .

    User deleted


    Salve boys and girls :D
    A breve il Tomodachi no Crew raggiungerà il piccolo grande traguardo dei 2000 mi piace su facebook, e vorremmo regalarvi qualcosa di particolare....
    Non abbiamo ancora deciso cosa fare, e ci piacerebbe chiederlo a voi! Abbiamo raccolto alcune alternative, eccole! fateci sapere!

    1- Serie anime più viste della stagione attuale e/o passata in qualità BD 1080p (SUGGERIRE TITOLI)
    2- Film anime, seguendo la falsa riga del film di Psycho Pass (SUGGERIRE TITOLI)
    3- Qualche OAV/OAD/OVA (SUGGERIRE TITOLI)
    4- Un nuovo Giveaway/Contest a premi (EVENTUALMENTE DA FARE TRA UN PO' DI TEMPO)
    5- Opening farlocche in stile indonesia realizzate dallo staff del Tomodachi no Crew (se non sapete di cosa sto parlando, siete delle brutte persone. Andate a rimediare subito.) [IRREALIZZABILE]
    6- Molliamo tutto e ci uniamo allo staff di Animeforce e cominciamo a fare i big money anche noi [E' PIU' PROBABILE CHE GESU' SCENDA IN TERRA UNA SECONDA VOLTA.]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580

    Status
    Offline
    Ehm ero indecisa tra la quarta e la quinta
    Ma le opening farlocche in stile indonesiano hanno vinto.
     
    Top
    .
  3. Sbri
     
    .

    User deleted


    Vi è un'opzione 7 segreta in cui Momi fa un calendario in nudo completo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580

    Status
    Offline
    Sbri-kun, se vi fosse un'ottava opzione segreta in cui tu, Jeko-coso e Shinichi-kun posate nudi e secsi potrei annullare il mio voto attuale e creare quanti più account necessari a far vincere l'ottava opzione. :wub:
     
    Top
    .
  5. Sbri
     
    .

    User deleted


    Ma Jeko e Shinichi posano regolarmente nudi... io non posso perché non ho i bicipiti di 45 cm di circonferenza :unsure:
     
    Top
    .
  6. Shinichi997
     
    .

    User deleted


    L'idea di fare delle opening stile Indonesia mi sembra la più adatta e la meno fattibile... per questo la voto :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Friends
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Ho votato film anime e avevo scritto su Fb che mi sarebbe piaciuto vedere quelli di Haikyuu ma mi è stato detto che è molto difficile :cry1:
    In ogni caso mi piacerebbe lo stesso quest'opzione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbri @ 13/1/2016, 23:35) 
    Ma Jeko e Shinichi posano regolarmente nudi... io non posso perché non ho i bicipiti di 45 cm di circonferenza :unsure:

     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2016, 21:38   143 views
  Share  
.