Dove è finito Asterisk War?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    House killa io forse ho già capito chi sei quindi pensa a casa tua hai tuoi bluray con doppiaggio schifo e non venire a dar ragione ad una casa che per farti vedere qualcosa devi pagare quando nemmeno poi distribuiranno dvd o bluray come non lo fà nessuno di quelli che vogliono fgare questo netflix 2.0 che fa schifo e non serve a niente.
    Visto che le serie che non arriveranno mai si conoscono solo con il fansub , se poi chi prende i diritti non lo fa solo per il suo paese ma va a casa degli altri per ostacolare qualcosa di totalmente gratuito be direi che sono dei capitalisti del cazzo visto che non sanno neanche lavorare e voglio soldi per farti vedere lavori con il culo.
     
    Top
    .
  2. Rufy94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HouseKilla @ 6/10/2015, 17:16) 
    Mamma mia che ignoranza... ma perché ora c'è differenza se un'azienda acquisisce i diritti di una serie per il proprio mercato o per un altro?
    Il punto è questo, Wakanim è un'azienda seria, si è recata dal produttore giapponese ed ha messo sul tavolo il contante, ha cquisito la serie per il mercato francese, per quello italiano e probabilmente anche per qualche altro mercato, voi invece cosa avete fatto? Lo stesso? Ne dubuito, avete rubato la serie da internet e l'avete distribuita online ILLEGALMENTE senza dare un solo centesimo al produttore, come hanno sempre fatto i vari fansubber... volete streammare le varie serie animate? Bene, pagate sti benedettissimi diritti web/vod ;)

    Azienda seria che mette dei francesi a tradurre in italiano? HAHAHAHAHAHHA
    Conseguenza, una marea di ORRORI d'ortografia.
    Una vera azienda seria, se decide di allargare i propri affari in un altro paese, prepara uno staff degno di quel nome.
    Fanno schifo e si vogliono anche far pagare...
    Attenti a quello che dite pls.
     
    Top
    .
  3. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d k'n n'd'noarf @ 6/10/2015, 18:39) 
    House killa io forse ho già capito chi sei quindi pensa a casa tua hai tuoi bluray con doppiaggio schifo e non venire a dar ragione ad una casa che per farti vedere qualcosa devi pagare quando nemmeno poi distribuiranno dvd o bluray come non lo fà nessuno di quelli che vogliono fgare questo netflix 2.0 che fa schifo e non serve a niente.
    Visto che le serie che non arriveranno mai si conoscono solo con il fansub , se poi chi prende i diritti non lo fa solo per il suo paese ma va a casa degli altri per ostacolare qualcosa di totalmente gratuito be direi che sono dei capitalisti del cazzo visto che non sanno neanche lavorare e voglio soldi per farti vedere lavori con il culo.

    Mmmm... dove hai studiato? Ad Oxford o a Cambridge?
    Ma tu stai male... ma vuoi dirmi dove cavolo sta scritto che a questo mondo bisogna avere tutto ed in maniera gratuita? Wakanim paga denaro per acquisire le licenze web/vod di una certa serie... che male ci sarebbe a far pagare un abbonamento? Caspita... ma sai che me ne frega di quel che fanno? L'importante è che lo facciano in maniera legale, se poi tale serie piacerà ed un editore vorrà acquisire i diritti home video, saranno affari della ditta stessa, la stessa però farà affidamento su dati ufficiali forniti da un portale che paga le dovute licenze.
    Ma hai presente dove sia il confine fra legalità ed illegalità? E' naturale che arrivino le ditte estere ad imporre le loro piattaforme pure in Italia, la pirateria ha messo in ginocchio tutti i vari gruppi editoriali italiani... non è un caso se giganti come Warner e Sony Picture hanno determinate licenze in mano ma non se la fidano neanche ad investire più di tanto sul mercato italiano.
    Se i fansubber vogliono continuare a svolgere ciò che loro definiscono una passione, pagassero le licenze web e esaranno liberi di guadagnarci... fonderanno la loro passione col lavoro (non penso che vivano di aria e non paghino spese e bollette) e nessuno gli romperà le scatole, ma che si adeguassero come fanno PopCorn TV, VVVVID, Daisuki, Netflix e tutti gli altri.
    Le stupidaggini... valle a ribadire ai tredicenni che con me non attaccano.
     
    Top
    .
  4. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy94 @ 6/10/2015, 19:30) 
    Azienda seria che mette dei francesi a tradurre in italiano? HAHAHAHAHAHHA
    Conseguenza, una marea di ORRORI d'ortografia.
    Una vera azienda seria, se decide di allargare i propri affari in un altro paese, prepara uno staff degno di quel nome.
    Fanno schifo e si vogliono anche far pagare...
    Attenti a quello che dite pls.

    Ma tu non ti devi preoccupare a chi fanno affidamento, sicuramente si affideranno ad un team italiano.
    Li pagheranno e permetteranno a quei ragazzi di lavorare e guadagnare qualcosa grazie alla propria passione.
    Ma è naturale che si vogliano far pagare, fanno ciò che i fansubber non fanno... PAGANO LE LICENZE WEB/VOD.
    Sei tu che devi stare attento alle cavolate che vai partorendo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Senti bello le stupidaggini le dici te perchè non si troavva di investire o meno ma si tratta di saper lavorare, loro non sanno lavorare e voglio essere anche pagati per farti vedere cosa?
    Quello che è già stato trasmesso in tv perchè ovviamente quello che noi vediamo è stato trasmesso dalle tv in giappone = è come se noi tutti guardassimo quel programma.
    Di contro c'è che ovviamente non risultiamo come spettatori diretti ma quello è affar di chi distribuisce l'anime e deve offire la possibilità di seguirlo e dicerto il metodono non è dare la licenza ha chi lavora con il culo o prende le serie solo per fare soldi senza poi mai rilasciare dvd o bluray della stessa e prendendo gente che sà scegliere doppiatori che sanno caratterizzare.
    Ma a te che ti frega tanto devi vendere i tuoi blurai della minchia e quindi con quei tuoi 26 messaggi sicuro vai a rompere le balle in giro nel web a dire le tue cagate spaziali supreme.
    Non andare a farti pubblicità prendendo per fessi gli altri hai capito pelato 2000.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    T-Admin
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Abbassate i toni subito.
    Siete liberissimi di discutere di ciò che è successo con Wakanim e di esprimere la vostra opinione, ma messaggi di questo genere:
    CITAZIONE (HouseKilla @ 6/10/2015, 20:17) 
    Sei tu che devi stare attento alle cavolate che vai partorendo ;)

    CITAZIONE (d k'n n'd'noarf @ 6/10/2015, 20:22) 
    Ma a te che ti frega tanto devi vendere i tuoi blurai della minchia e quindi con quei tuoi 26 messaggi sicuro vai a rompere le balle in giro nel web a dire le tue cagate spaziali supreme.
    Non andare a farti pubblicità prendendo per fessi gli altri hai capito pelato 2000.

    Portano solo al flame. Questa è una sezione in cui discutere civilmente, se volete litigare c'è il sistema di messaggistica privata.
    Fine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Guarda io non volevo di certo ligitare ma questo arriva e dice castronerie perchè deve fare il puritano del momento e denvere i suoi dvd o bluray quindi ovviamente non me ne stò zitto.
    Comunque tranquillo non è mia inteznione fare una flame war ma questo ha le mutande nel cervello .
     
    Top
    .
  8. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d k'n n'd'noarf @ 6/10/2015, 20:22) 
    Senti bello le stupidaggini le dici te perchè non si troavva di investire o meno ma si tratta di saper lavorare, loro non sanno lavorare e voglio essere anche pagati per farti vedere cosa?
    Quello che è già stato trasmesso in tv perchè ovviamente quello che noi vediamo è stato trasmesso dalle tv in giappone = è come se noi tutti guardassimo quel programma.
    Di contro c'è che ovviamente non risultiamo come spettatori diretti ma quello è affar di chi distribuisce l'anime e deve offire la possibilità di seguirlo e dicerto il metodono non è dare la licenza ha chi lavora con il culo o prende le serie solo per fare soldi senza poi mai rilasciare dvd o bluray della stessa e prendendo gente che sà scegliere doppiatori che sanno caratterizzare.
    Ma a te che ti frega tanto devi vendere i tuoi blurai della minchia e quindi con quei tuoi 26 messaggi sicuro vai a rompere le balle in giro nel web a dire le tue cagate spaziali supreme.
    Non andare a farti pubblicità prendendo per fessi gli altri hai capito pelato 2000.

    E tu chi sei per dire che loro non sanno lavorare? Sei il figlio di Sgarbi? Ma vatti a fare una camminata!
    Loro investono, pagano i diritti web/video on demand... l'hai capito o ti devo fare un disegnino? PAGANO I DIRITTI AI GIAPPONESI PRODUTTORI DELLA SERIE, fanno quello che i fansubber non faranno mai e poi mai! Perciò le stupidaggini, fino a prova contraria le dici tu... e se non ti sta bene, puoi anche andare a chiedere info a qualsiasi corpo di stato, nessuno darà ragione a te e alle tue idee malate.
    E giusto per mettere i puntini sulle i... le reti giapponesi pagano i diritti TV per mostrare le determinate opere ai giapponesi, non a noi... e se non ci credi, puoi sempre andare a chiedere ad un finanziere, ad un avvocato, ad un addetto SIAE, ti dirà la stessa cosa che ti sto dicendo io. Ma tu difatti non devi assolutamente risultare spettatore, non sta scritto ne in cielo e ne in terra che tu devi guardare a tutti i costi e gratuitamente quello che si produce in Giappone e non. Cristo santo ma sei ottuso... ma se un'azienda paga i diritti web/vod perun certo mercato, sarà libera di farci quello che vuole, e se questa non ha la possibilità ed i mezzi di stampare BD e DVD, vuoi fargliene una colpa? Ma da dove sei uscito? Dall'uovo di Pasqua?
    Io non devo vendere un fico secco, io devo solo fare informazione come si deve, con passione e professionalità, come ho sempre fatto... ed è per questo che ho sono rispettato da editori e distributori ed i miei portali sono seguiti da un sacco di appassionati... tu invece che cosa hai mai fatto di buono in vita tua? Al massimo ti sarai grattato le palle.
    Pensi che sia venuto qua per farmi pubblicità? Sei un poveraccio solo un poveraccio se pensi questo... ed un gran coniglio se ti permetti di offendere la gente in rete... almeno io, se proprio ti volessi offenderei, lo farei senz'altro avendoti di fronte, non nascosto dietro il monitor e tastiera.

    Edited by HouseKilla - 7/10/2015, 00:38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    T-Admin
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Io infatti mi riferivo a tutti e due.
    Se non condividi ciò che dice l'altro ma egli non ha insultato nessuno, rispondigli civilmente e sarai sempre nel giusto. Con questo non intendo difendere nessuna delle due parti, dato che il flame stava partendo da entrambi.
    Detto ciò, se da ora vi rimettete a parlare normalmente per me la questione è risolta.
    EDIT:
    CITAZIONE (HouseKilla @ 6/10/2015, 21:38) 
    E tu chi sei per dire che loro non sanno lavorare? Sei il figli di Sgarbi? Ma vatti a fare una camminata!
    [...]nessuno darà ragione a te e alle tue idee malate.
    [...]Cristo santo ma sei ottuso...
    [...]Ma da dove sei uscito? Dall'uovo di Pasqua?
    [...]tu invece che cosa hai mai fatto di buono in vita tua? Al massimo ti sarai grattato le palle.
    Pensi che sia venuto qua per farmi pubblicità? Sei un poveraccio solo un poveraccio se pensi questo... ed un gran coniglio se ti permetti di offendere la gente in rete... almeno io, se proprio ti volessi offenderei, lo farei senz'altro avendoti di fronte, non nascosto dietro il monitor e tastiera.

    Evidentemente non mi ascolti. Proporrò di prendere provvedimenti.
     
    Top
    .
  10. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d k'n n'd'noarf @ 6/10/2015, 21:26) 
    Guarda io non volevo di certo ligitare ma questo arriva e dice castronerie perchè deve fare il puritano del momento e denvere i suoi dvd o bluray quindi ovviamente non me ne stò zitto.
    Comunque tranquillo non è mia inteznione fare una flame war ma questo ha le mutande nel cervello .

    Io non dico le castronerie, io dico l'assoluta verità, ho costruito la mia fama dicendo l'assoluta verità e non sparando cavolate... ed è grazie al mio lavoro se negli ultimi anni ho avuto un sacco di collaborazioni con portali famosi e non. Sai qual è il tuo problema? Sai che ho ragione ma non hai abbastanza fegato da ammetterlo... te le faccio vedere io le mutande nel cervello.
     
    Top
    .
  11. Zer Yami
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno fosse passato su wakanim e si fosse letto come funziona si sarebbe reso conto di questo

    Iscriviti gratis.

    Tutti gli episodi sono disponibili gratis per 30 giorni
    Sostieni l'animazione grazie alla pubblicità
    Guarda un episodio ogni 100 minuti.
    Partecipa al forum!
    Commenta e vota i programmi.

    Si, incredibile, puoi farti l'accaunt gratuito, ma giustamente come sempre e meglio fare i giappominkia e aprire bocca tanto per fare. Poi vi lamentate che dovete pagare, waw! l'abbonamento costa 1 euro al mese, attenzione che questo mese non ti compri il panino da mcdonald.
    Poi ci sono quelli che non sanno una ceppa di giapponese e si lamentano delle traduzioni quando non distinguino neanche chi sa tradurre e chi no. Ma tanto se uno prende un sub eng senza neanche essere scuro che sia stato tradotto correttamente dal giapponese perchè non lo sa e dice che non è uguale automaticmente è tradotto male dal giapponese e quindi tutti devono cominciare a sparare minchiate. Oppure anche meglio, non gli piace dove viene trasmesso e automaticamente è tradotto a cane.

    "Quello che è già stato trasmesso in tv perchè ovviamente quello che noi vediamo è stato trasmesso dalle tv in giappone = è come se noi tutti guardassimo quel programma.
    Di contro c'è che ovviamente non risultiamo come spettatori diretti ma quello è affar di chi distribuisce l'anime e deve offire la possibilità di seguirlo"

    Che ragionamento idiota è mai questo, le licenze servono per un motivo, per distribuire serie all' estero e per farci campare chi lavora, è come se vai dal fruttivendolo, uno si compra una mela e tu te ne porti una via senza pagarla tanto lo ha gia fatto l'alto. E non cominciate con la storia che rubare in un negozio è diverso perchè in tutti i casi quello che stai facendo è prendere il lavoro di qualcuno senza avene il diritto.
    Basta fare i giappominkia, essere appassionati non vuol dire rempirsi l'hd di anime, altrimenti uno che si imbotte l'hd di foto è un appassionato di fotografia. Non avete neanche rispetto per chi si spacca il culo tutto il giorno tutti i giorni per tirare fuori un ep. altrimenti non vi lamentereste se licenziano le serie e loro riescono a farci campare la famiglia, sembra quasi che gli anime si sfornino da soli.
    A) gia sfornare gli ep tv ha dei costi elevati
    B) anche sfornare le versioni hv ha dei costi elevati
    Il fatto che riescano a prendere lo stipendio e dovuto anche all' importazione, quindi smettetela di lamentarvi per ogni cazzata e ringraziate chi compra licenze e fa campare il settore per voi.

    Ovviamente il mio è un discorso generale.
    Se volete lamentarvi di quello che ho scritto fate pure, tanto ho scritto solo le cose come stanno. Se vi lamentate in continuazione è solo perché non vi stà bene la realtà e vivete nel vostro magico mondo dove le cose funzionano a caso. E adesso fatevi il favore di farla finita e andatevi a vedere asterisk su wakanim prima di sparare cazzate.
     
    Top
    .
  12. Shinichi997
     
    .

    User deleted


    adesso parlo d'appassionato... si perché io non mi credo otaku o nerd per me guardare anime o leggere manga sono un hobby... sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro questa azienda... se siete veri appassionati dovreste essere felici che l'animazione in italia sta tornado... per un appassionato vedere che le aziende ricomincino a comprare licenze è un bene... cosi in un modo nell'altro sosteniamo sia le aziende che (vvvid, yamato e anche wakanim) offrono un servizio gratuito e indirettamente (sempre grazie alle aziende che acquistano le licenze) sosteniamo anche lo studio d'animazione...

    Quindi non capisco tutto questo odio da dove arrivi??
     
    Top
    .
  13. Momicchi
     
    .

    User deleted


    Vi prego non fatemi posare i pop corn, ne ho bisogno...

    giphy

    Ma solo a me non frega niente se Wakanim acquista o no una serie?
    Nel senso...

    Serie libera da acquisti: nuova serie del Tomodachi no Crew! :tunz: :hard:

    Serie acquistata da Wakanim dopo la distribuzione del primo episodio: :wtf: :( tristeeeezza! Tanto lavoro per nulla! Buon per loro, cambiamo serie!! :tunz: :ok:

    :uhuh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zer Yami @ 6/10/2015, 23:02) 
    Se qualcuno fosse passato su wakanim e si fosse letto come funziona si sarebbe reso conto di questo

    Iscriviti gratis.

    Tutti gli episodi sono disponibili gratis per 30 giorni
    Sostieni l'animazione grazie alla pubblicità
    Guarda un episodio ogni 100 minuti.
    Partecipa al forum!
    Commenta e vota i programmi.

    Si, incredibile, puoi farti l'accaunt gratuito, ma giustamente come sempre e meglio fare i giappominkia e aprire bocca tanto per fare. Poi vi lamentate che dovete pagare, waw! l'abbonamento costa 1 euro al mese, attenzione che questo mese non ti compri il panino da mcdonald.
    Poi ci sono quelli che non sanno una ceppa di giapponese e si lamentano delle traduzioni quando non distinguino neanche chi sa tradurre e chi no. Ma tanto se uno prende un sub eng senza neanche essere scuro che sia stato tradotto correttamente dal giapponese perchè non lo sa e dice che non è uguale automaticmente è tradotto male dal giapponese e quindi tutti devono cominciare a sparare minchiate. Oppure anche meglio, non gli piace dove viene trasmesso e automaticamente è tradotto a cane.

    "Quello che è già stato trasmesso in tv perchè ovviamente quello che noi vediamo è stato trasmesso dalle tv in giappone = è come se noi tutti guardassimo quel programma.
    Di contro c'è che ovviamente non risultiamo come spettatori diretti ma quello è affar di chi distribuisce l'anime e deve offire la possibilità di seguirlo"

    Che ragionamento idiota è mai questo, le licenze servono per un motivo, per distribuire serie all' estero e per farci campare chi lavora, è come se vai dal fruttivendolo, uno si compra una mela e tu te ne porti una via senza pagarla tanto lo ha gia fatto l'alto. E non cominciate con la storia che rubare in un negozio è diverso perchè in tutti i casi quello che stai facendo è prendere il lavoro di qualcuno senza avene il diritto.
    Basta fare i giappominkia, essere appassionati non vuol dire rempirsi l'hd di anime, altrimenti uno che si imbotte l'hd di foto è un appassionato di fotografia. Non avete neanche rispetto per chi si spacca il culo tutto il giorno tutti i giorni per tirare fuori un ep. altrimenti non vi lamentereste se licenziano le serie e loro riescono a farci campare la famiglia, sembra quasi che gli anime si sfornino da soli.
    A) gia sfornare gli ep tv ha dei costi elevati
    B) anche sfornare le versioni hv ha dei costi elevati
    Il fatto che riescano a prendere lo stipendio e dovuto anche all' importazione, quindi smettetela di lamentarvi per ogni cazzata e ringraziate chi compra licenze e fa campare il settore per voi.

    Ovviamente il mio è un discorso generale.
    Se volete lamentarvi di quello che ho scritto fate pure, tanto ho scritto solo le cose come stanno. Se vi lamentate in continuazione è solo perché non vi stà bene la realtà e vivete nel vostro magico mondo dove le cose funzionano a caso. E adesso fatevi il favore di farla finita e andatevi a vedere asterisk su wakanim prima di sparare cazzate.

    Senti apparte che ti sei appena iscritto per venire a fare il saccente di quattrocchi be tornatene al villaggio dei puffi.
    Il mio ragionamento nel mondo di oggi fila visto che il fansub parte dalla versione tv trasmessa in tv , poi nello specifico il sub ita parte dal sub eng per la maggior parte ,ma arrivare a dire che non si può discutere sul lavoro che anche se fosse 20 centesimi deve essere pagato e a detta di qualcuno è fatto male be , dire che fanno bene a farsi pagare per farti vedere cose di scarsa qualcità a differenza del fansub che lo fa gratis e meglio ce ne vuole.
    Il punto sta che nel mondo di oggi sopratutto con internet usare il metodo per le serie tv con gli anime non va per niente bene,perchè la mole di serie anime è totalmente maggiore e voler incatenare e sfruttare il mercato dell'animazione solo perchè si hanno i soldi per farsi il sito che fa streaming lavorando di merda è inaccettabile.
    Non parliamo della distribuzione DVD e Bluray perchè ora la suddetta versione che esce per determinate serie, da questi siti non viene presa in considerazione a meno chè qualcuno non le sollecità = ( accontentiamoli altrimenti perdiamo soldi) cioè minchiata se devi fare un lavoro devi farlo bene non alla cacchiona altrimenti te ne stai a casa.
    Se per vari motivi si preferisce avere la copia dvd o bluray o digitale sull'hd be possono benissimo offrire un servizio di distribuzione dove tu scegli i contenuti e paghi per quello che vuoi ( es. voglio solo la versione video ed audio originale con sottotitolato in italiano, pago il lavoro del sottotitolato + una parte per chi ha fatto l'anime ecc ) come con humble bundle dove io posso decidere quanto pagare e come ridistribuire il mio pagamento ma comunque pago per qualcosa , non per quello che il fansub nel mondo può darmi gratis .
    Se io non sò il russo non uso google translator per scrivere in russo idem vale per questo sito francese che invece di pensare al suo di paese vuole fare il grosso quando non sà parlare una lingua diversa dalla sua .
    Abbiamo Daisuki come esempio , vuole fare il sub ita di alcune serie che trasmette lo leggi e ti esplodono gli occhi ma almeno è sempre gratis e tu puoi decidere se stare con loro ed andare di fansub perchè la scelta stà alla gente che va dove si trova MEGLIO perchè legalità non vuole dire MEGLIO sopratutto in ITALIA che fa acqua in ogni dove .
    Per finire non venire qui a dire a noi di essere giappo qua la o come fanno gli americani weboo e nomignoli vari perchè ogni testa è un paese e dicerto non è colpa nostra se i ritmi di lavoro e le paghe di chi fa anime sono quelli che sono ma di OSAMU TETSUKA che ha introdotto questi ritmi che negli anni non sono stati cambiati cioè in breve sono i giapponesi che si ammazzano di lavoro da soli , tu arrivi e dici che noi non diamo un soldo quando al giorno d'oggi anche con 20 centesimi non puoi sgarrare per lo schifo di paese che non cambierà mai con questo ritmo e poi pretendi che qualcuno sborsi soldi quando ha la possibilità di non spenderli e se potesse pagherebbe ma non può visto la situazione in cui siamo e fai ramanzine di cazzi?
    Fatti una girata davvero volo diretto SOLE di sola andata .
     
    Top
    .
  15. Momicchi
     
    .

    User deleted


    Visto che non si è ancora percepito il richiamo di ieri sera, ti inserisco nel gruppo Warned d k'n n'd'noarf.
    Qui in questo forum è consentito esprimere le proprie idee, ma non è consentito offendere gratuitamente gli altri utenti.
    Vedi di darti una calmata, al prossimo messaggio offensivo nei confronti di altri utenti verrai bannato sia dal forum che dal sito.
    Nel gruppo Warned avrai antiflood ad 1 ora. La pena non è a tempo indeterminato, decideremo la lunghezza col Capo dei moderatori.

    Mi riservo di prendere ulteriori provvedimenti contro altri utenti dopo aver parlato col Capo t-mod Sfelloz.
     
    Top
    .
32 replies since 4/10/2015, 11:38   916 views
  Share  
.