Dove è finito Asterisk War?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbri
     
    .

    User deleted


    Gentili utenti del Tomodachi, come avrete visto è stata eliminata la sezione di Asterisk War. Abbiamo ricevuto una richiesta da parte di Wakanim TV al fine di rimuovere la serie dal nostro forum in quanto sono loro che hanno acquistato per l'Italia lo streaming legale. A tal fine sospendiamo la programmazione della serie per non incorrere in dispute che non vogliamo accadano.
    L'anime in questione verrà rimpiazzato quanto prima da un'altra serie a nostra scelta tra quelle non licenziate qui in Italia. Avrete altre notizie il prima possibile.
     
    Top
    .
  2. Rufy94
     
    .

    User deleted


    Questi sono venuti freschi freschi a ROMPERE IL CA**O IN ITALIA! E FANNO PURE PAGARE... E FANNO PURE C****E...
    Io li avrei mandati a c****e... M***E! FRANCESI DEL C***O!

    Edited by jeko - 5/10/2015, 18:10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Questo mi ricorda tanto la questione che fecero venire fuori gli FTF per accel world che la wb andò da loro perchè facevano LO STREAMING della serie, quindi se il tutto riguarda lo STREAMING non dovreste farvi intimorire quando a mio avviso un'azienda che ha sede in francia non ha senso che detenga diritti su una serie al difuori del suo paese , figuriamoci diritti per 2 paesi? cioè loro faranno streaming della serie sub francese ed ita? non ha senso .
    Infatti la questione di Accel World si risolse con gli FTF che ormai avevano fatto una baraonda inutile e non fecerò più la serie ma chi la stava facendo l'ha continuata perchè non facevano lo Streaming quindi basta che non facciate STREAMING XD.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    795
    Location
    italia

    Status
    Offline
    E per vederlo si deve pagare fra parentesi
     
    Top
    .
  5. Momicchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d k'n n'd'noarf @ 5/10/2015, 08:51) 
    Questo mi ricorda tanto la questione che fecero venire fuori gli FTF per accel world che la wb andò da loro perchè facevano LO STREAMING della serie, quindi se il tutto riguarda lo STREAMING non dovreste farvi intimorire quando a mio avviso un'azienda che ha sede in francia non ha senso che detenga diritti su una serie al difuori del suo paese , figuriamoci diritti per 2 paesi? cioè loro faranno streaming della serie sub francese ed ita? non ha senso .
    Infatti la questione di Accel World si risolse con gli FTF che ormai avevano fatto una baraonda inutile e non fecerò più la serie ma chi la stava facendo l'ha continuata perchè non facevano lo Streaming quindi basta che non facciate STREAMING XD.

    Il divieto non riguarda soltanto lo streaming, ma riguarda la distribuzione della puntata sottotitolata in italiano, quindi anche del download.
    Abbiamo scambiato un pò di email con Wakanim, e quando viene fuori questo noi teniamo a prendere le distanze e tutelare il nostro sito e il nostro forum.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Cioè fanno minacce perchè voglio far vedere qualcosa in una lingua che non è la loro e sul territorio estero? Ma che vadano a cagare.
    Allora io così decido di bombardare Parigi perchè devo testare le mie bombe nucleari invece che nel mio paese certo ok .
    Quelli che devono chiudere sono loro .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    795
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ma loro sono una società francese non hanno niente a che fare con quello italiano casomai possono togliere i loro sub ilaliano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    795
    Location
    italia

    Status
    Offline
    e poi potevo capire se erano i kaze che come la yamato e la dynit distribuiscono in italia dvd/bd in lingua italiana ma loro fanno sub e poi vogliono essere pagati ma siamo seri non puo e non possono fare quello che hanno detto
     
    Top
    .
  9. Shinichi997
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthonyayanami @ 5/10/2015, 21:33) 
    e poi potevo capire se erano i kaze che come la yamato e la dynit distribuiscono in italia dvd/bd in lingua italiana ma loro fanno sub e poi vogliono essere pagati ma siamo seri non puo e non possono fare quello che hanno detto

    Sinceramente da quel che so loro hanno comprato la licenza anche per l'italia quindi è come se la serie fosse stata acquistata dalla yamato...

    Edited by Momicchi - 6/10/2015, 14:03
     
    Top
    .
  10. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che ignoranza... ma perché ora c'è differenza se un'azienda acquisisce i diritti di una serie per il proprio mercato o per un altro?
    Il punto è questo, Wakanim è un'azienda seria, si è recata dal produttore giapponese ed ha messo sul tavolo il contante, ha cquisito la serie per il mercato francese, per quello italiano e probabilmente anche per qualche altro mercato, voi invece cosa avete fatto? Lo stesso? Ne dubuito, avete rubato la serie da internet e l'avete distribuita online ILLEGALMENTE senza dare un solo centesimo al produttore, come hanno sempre fatto i vari fansubber... volete streammare le varie serie animate? Bene, pagate sti benedettissimi diritti web/vod ;)

    Edited by HouseKilla - 6/10/2015, 17:49
     
    Top
    .
  11. Shinichi997
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HouseKilla @ 6/10/2015, 17:16) 
    Mamma mia che ignoranza... ma perché ora c'è differenza se un'azienda acquisisce i diritti di una serie per il proprio mercato o per un altro?
    Il punto è questo, Wakanim è un'azienda seria, si è recata dal produttore giapponese ed ha messo sul tavolo il contante, ha cquisito la serie per il mercato francese, per quello italiano e probabilmente anche per qualche altro mercato, voi invece cosa avete fatto? Lo stesso? Ne dubuito, avete rubato la serie da internet e l'avete distribuita online ILLEGALMENTE senza dare un solo centesimo al produttore, come hanno sempre fatto i vari fansubber... volete streammare le varie serie animate? Bene, pagate sti benedettissimi diritti web/vod ed evitate di fare le vittime ;)

    cos'ho detto di sbagliato ho difeso wakanim...
     
    Top
    .
  12. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinichi997 @ 6/10/2015, 17:21) 
    cos'ho detto di sbagliato ho difeso wakanim...

    E difatti il mio commento era indirizzato verso coloro che tanto si lamentano.. ;)

    Edited by HouseKilla - 6/10/2015, 17:35
     
    Top
    .
  13. Shinichi997
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  14. Momicchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HouseKilla @ 6/10/2015, 17:16) 
    Mamma mia che ignoranza... ma perché ora c'è differenza se un'azienda acquisisce i diritti di una serie per il proprio mercato o per un altro?
    Il punto è questo, Wakanim è un'azienda seria, si è recata dal produttore giapponese ed ha messo sul tavolo il contante, ha cquisito la serie per il mercato francese, per quello italiano e probabilmente anche per qualche altro mercato, voi invece cosa avete fatto? Lo stesso? Ne dubuito, avete rubato la serie da internet e l'avete distribuita online ILLEGALMENTE senza dare un solo centesimo al produttore, come hanno sempre fatto i vari fansubber... volete streammare le varie serie animate? Bene, pagate sti benedettissimi diritti web/vod ed evitate di fare le vittime ;)

    Guarda che nessuno, almeno dello staffer, ha fatto la vittima.
    Abbiamo solo preso atto della situazione, parlando con Wakanim, e abbiamo deciso come è giusto che sia di cancellare Asterisk War.
     
    Top
    .
  15. HouseKilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Momicchi @ 6/10/2015, 17:44) 
    Guarda che nessuno, almeno dello staffer, ha fatto la vittima.
    Abbiamo solo preso atto della situazione, parlando con Wakanim, e abbiamo deciso come è giusto che sia di cancellare Asterisk War.

    Bene, osservazione ritirata.
     
    Top
    .
32 replies since 4/10/2015, 11:38   916 views
  Share  
.