Regolamento del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tomodachi
     
    .

    User deleted


    Salve e benvenuto sul Tomadachi forum, come ben puoi immaginare ogni forum ha le sue regole, noi abbiamo le nostre; ti prego pertanto di prenderne atto:

    1. Comportamento generale da tenere:
      -In una famiglia che si rispetti, ogni suo membro ha cura dell'altro o per lo meno, non gli arreca danno. Non insultiamoci, sfottiamoci allegramente.
      -Io nn t cpsc se mi prl cs! --> (traduzione) --> Cerca di mantenere un linguaggio il più pulito possibile, senza usare abbreviazioni insensate... nessuno ti dirà niente se sbagli un tempo verbale, ma abbi la accortezza di farti capire dagli altri quando parli.
      -MA *****. Oltre ad essere un possibile insulto questo, indica che hai intenzione di urlare.. non vogliamo un silenzio tombale qui sul forum, ma ti prego, non urlare!
      -Non colorare i titoli dei tuoi messaggi e non mettere pressione a nessuno.
      -Del tuo forum qui non interessa a nessuno... no, scherzo, ovvio che puoi pubblicizzarlo, ma fallo nell' apposita sezione.

    2. Usufruire dei nostri servizi:
      - Come noterai ci sono un sacco di bei progetti qui sul forum, sei libero di usufruirne come vuoi.. Ma non postarli su altri forum, chiedicelo prima di farlo; saremo ben lieti di accogliere la tua richiesta.
      - E' vietato riuppare il materiale disponibile sul forum, anche se è stato concesso l'utilizzo su altri forum.

    3. Cosa non fare:
      - E' vietato spammare sia sul forum, sia per messaggio privato agli utenti e allo staff del Tomodachi. La sezione spam è l'unica dove è concesso.
      - Non floddare.
      - Non... vabbè, hai capito, opta per un comportamento civile e non incorrerai in nessuna sanzione da parte del nostro staff.


    Inoltre vorrei ricordarti che adesso fai parte della nostra famiglia, quindi divertiti e semmai, se ti va, parla di noi anche ad altri!

    Edited by Saiko - 22/2/2015, 20:05
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2013, 11:36   566 views
  Share  
.