Soppressione parziale episodi in Full HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momicchi
     
    .

    User deleted


    Salve gentile utenza, sono il vostro admin perfetto :D

    Al momento gli encoder del Tomodachi si trovano un pò in difficoltà, visto che 2 di essi hanno il pc rotto, e un terzo si trova impossibilitato a lavorare perchè fuori Europa. E visto che io, in qualità di admin, mi devo prendere carico temporaneamente e parzialmente dei loro lavori, dichiaro che ci sarà una sensibile diminuzione per quanto riguarda il rilascio degli episodi in Full HD. Capitemi, non posso far fare 14 encode ed uplaod alla settimana al mio povero PC, altrimenti mi muore a breve XD

    Tenendo conto delle visite ricevute da ogni singolo anime, e tenendo anche conto degli accordi stipulati con i team con cui attualmente collaboriamo, vi informo che vengono sospesi e non si garantisce che saranno ripresi i rilasci dei seguenti anime in versione Full HD:

    - Barakamon
    - Haikyuu
    - Zankyou no Terror (se partirà)

    Continueranno invece ad essere rilasciati in Full HD:

    - Ao Haru Ride
    - Mahouka Koukou no Rettousei
    - Seirei Tsukai no Blade Dance
    - Majimoji Rurumo (encode a cura del RAD)

    Ricordo inoltre che questo è un post riguardante esclusivamente gli episodi in Full HD, il download e streaming classico verrà rilasciato normalmente e senza alcun ritardo.

    Grazie dell'attenzione e, nel caso le cose vadano meglio e/o ci saranno nuovi encoder disponibili, riprenderemo il rilascio dei Full HD.

    Regards,
    Momicchi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    buuuuu abbasso il tomodachi >_> no full hd no party, no party no mignotte. Basta maria io esco...
     
    Top
    .
  3. Momicchi
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Sono sempre più convinto che i fabbricanti di computer (tutti, anche quelli che ti vendono i pezzi che assembli da solo) facciano serie speciali che si rompono un giorno sì e l'altro pure da vendere esclusivamente ai fansubber.

    Scherzi a parte, spero che al posto dei due rotti arrivino presto due computer nuovi e più potenti.

    Possiamo sperare che in futuro recupererete le versioni Full HD?
     
    Top
    .
  5. Momicchi
     
    .

    User deleted


    La speranza è l'ultima a morire :super:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momicchi @ 29/7/2014, 23:09) 
    La speranza è l'ultima a morire :super:

    Francamente mi da un po' fastidio sapere che morirò prima della mia amica d'infanzia che si chiama Speranza. :P
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2014, 12:31   221 views
  Share  
.