Una protesta silenziosa...

Perchè appare un messaggio a scorrimento su Haikyuu??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PopBup1
     
    .

    User deleted


    ciao :)
    dico la mia da spettatore: secondo me sarebbe meglio un "bollino" con la scritta "Tomodachi no Crew" o qualcosa come " rilasciato da Tomodachi no Crew"

    le scritte in movimento sono un pò fastidiose quando stai cercando di guardare qualcosa la cui lingua è completamente sconosciuta.
    Per dirla breve, a mio parere qualcosa di più corto e fisso (anche con la stessa durata di 30 s) rende meglio l'idea

    ah ovviamente grazie per i sub <3 :grazie: :grazie: :grazie:
     
    Top
    .
  2. Momicchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PopBup1 @ 2/2/2016, 23:26) 
    ciao :)
    dico la mia da spettatore: secondo me sarebbe meglio un "bollino" con la scritta "Tomodachi no Crew" o qualcosa come " rilasciato da Tomodachi no Crew"

    le scritte in movimento sono un pò fastidiose quando stai cercando di guardare qualcosa la cui lingua è completamente sconosciuta.
    Per dirla breve, a mio parere qualcosa di più corto e fisso (anche con la stessa durata di 30 s) rende meglio l'idea

    ah ovviamente grazie per i sub <3 :grazie: :grazie: :grazie:

    Grazie per il tuo parere ;) stiamo pensando infatti a nuove alternative!
     
    Top
    .
  3. Mai DireMai
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e mi scuso in anticipo per entrare quì in discussione senza essere passato prima per il tread presentazione.

    Volevo solo esprimervi la mia solidarietà anche se è poco, riguardo dei siti rubano i vostri fansub.
    Personalmente come molti, utilizzo animeforce come indice per vedere quali anime sono usciti, ovviamente ci vado con uBlock e NoScript giusto per non vedermi la loro pubblicita, comunque il fatto è che sono velocissimi a riuppare animie, una vostra puntata di Gate l'avevano già riuppata che voi neanche avevate aggiornato la pagina del sito, non quì nel forum, ma proprio nel sito dove c'è l'elenco di tutte le puntate da vedere in streaming o download e li ancora non appariva o.O mah...

    Per concludere posso solo consigliare una mascotte come nelle pubblicazioni dei Nostrano magari, poco invasiva ma che fa capire bene da quale fansub proviene.
    In alternativa una collaborazione con qualche sito SERIO per riuppare le vostre relase in modo da offrire alternative più valide oltre i siti warezzoni, personalmente ne frequento uno che penso lo sia, ma dato che non conosco le vostre politiche in merito, non mi sento nè di menzionarlo nè spingervi verso questa decisione, è una cosa vostra.

    Ultima ma di difficile realizzazione, sarebbe che i vari siti fansub si unissero e creassero un sito indice delle relase, dove ogni fansub mette un proprio membro a gestire le news delle proprie relase per evitare eventuali favoritismi. Animeclick... non è proprio il massimo come indice, le news arrivano sempre molto in ritardo, se fossero veloci come i warezzoni di cui parlavo sopra non li userei più come indice e come me molti altri.

    Grazie a tutti voi per i vostri fansub

    EDIT:

    Non so se era chiaro il fatto che li uso come indice, sta ad indicare che vedo solo le news da loro, poi vado al sito del fansub per il download... giusto una precisazione casomai qualcuno non capisse cosa intendevo XD
    Grazie a conra
     
    Top
    .
17 replies since 22/12/2015, 15:56   1252 views
  Share  
.