Drop Saint Seiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Anche io uso la volpacchiotta con le vampate di calore...Ma mi chiede di disabilitare ABP e la navigazione anonima...Cosa che non ho.Io in un post su,ho fatto la domanda,di cosa centrano dato che sono una ditta jap e non ita...Mah!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,134

    Status
    Online
    Hai provato col browser dolphin io , sul tablet che uso, c'ho pure quello e lo uso per i siti come dire "lenti"

    Che vuoi che ti dica c'è ne è di gente invidiosa al mondo :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Niente!Non mi dire niente.La pazienza,ormai mi ha abbandonato.
     
    Top
    .
  4. Dias
     
    .

    User deleted


    lo si può vedere su youtube in italiano ma è subbato con i piedi, adattamento mediaset
     
    Top
    .
  5. PalliKEI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dias @ 19/4/2015, 17:23) 
    lo si può vedere su youtube in italiano ma è subbato con i piedi, adattamento mediaset

    Ringraziamo le aziende sempre per la loro qualità. Il fansub lo stanno facendo morire, ma almeno prendessero noi (parlo in generale) che facciamo questo da anni non delle capre ignoranti che non sanno nemmeno che gli anime non siano cinesi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,664

    Status
    Offline
    @Carrera & @Hashi Shin
    probabilmente sbagliate sito. il sito è questo : www.daisuki.net/anime/detail/SaintSeiyaSoulofGold
    non serve registrazione, non si paga, non ci si installa alcun software, non serve nulla , basta solo cliccare sul'episodio e guardarlo. è disponibile in tantissime lingue tra cui l'italiano. per abilitarlo basta cliccare sulla nuvoletta coi 3 puntini e cliccare su "italiano". il caricamento è veloce
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    E dire che i sub delle anime prese per i simulcast vengono fatti da gente assunta dalle due "major" presi dai TK,Ow...ed altri.Ossia da coloro che si credono degli Dei sulla faccia della Terra...Ho detto tutto.

    nessuno sbaglia il sito...Il problema,come detto e ridetto su,è la richiesta del sito della daisuki di disabilitare ABP,e la navigazione anonima...Cosa che non ho!!!Provato con 4 browser differenti.Sempre stessa cosa.
     
    Top
    .
21 replies since 12/4/2015, 11:26   425 views
  Share  
.